13 Ottime ragioni per cui dovresti utilizzare il trucco minerale

 

Noi di Mineralissima siamo assolutamente a favore della bellezza naturale, e questo comprende anche la bellezza sana: difatti, riteniamo che le due cose vadano di pari passo. 

Quindi, che aspetto ha una tipica ragazza di Mineralissima? In primo luogo, chiunque può essere una ragazza di Mineralissima, ci vogliono pochi semplici passi. Devi amare te stessa e, soprattutto, la te stessa naturale. Il nostro make-up sottolineerà la tua bellezza naturale, donandoti una straordinaria lucentezza naturale, e non uno spesso strato di trucco rappreso.

Hai mai ammirato una ragazza per la sua bellezza naturale e il suo colorito luminoso? Ebbene, è probabile che quella ragazza indossasse del trucco minerale. Noi riteniamo che la bellezza femminile consista essenzialmente nell’essere il più pura possibile, e nel prendersi cura del proprio corpo al meglio. Rinuncia ai lettini abbronzanti e consuma le salutari bevande della natura in quantità: bevi acqua per mantenerti idratata e far sì che la tua pelle rimanga giovane e fantastica. Ci sono molte ragioni per cui dovresti rinnovare la tua borsetta del trucco e riempirla di makeup minerale, e adesso ti illustreremo alcuni degli ottimi motivi per cui dovresti!

 

Makeup puro e della terra

Il makeup minerale è privo di molti elementi chimici ed ingredienti nocivi che spesso si trovano nel makeup normale. I prodotti utilizzati per il makeup minerale sono assolutamente naturali, hanno origine dalla Terra stessa, e contengono minerali puri e in polvere.

 

Privo di sostanze chimiche e profumi

Alcune sostanze chimiche e profumi del trucco possono irritare la pelle e ostruire i pori. Il makeup minerale è attentamente progettato per mescolarsi impeccabilmente, di modo che la tua pelle apparirà sana tanto quanto la senti.

 

Una protezione solare naturale

Potresti non saperlo, ma è vero; il makeup minerale ha anche la doppia funzione di protezione solare per la pelle, ancora una volta favorendo un colorito naturale e sano. Questa è una qualità che molti altri tipi di makeup non hanno.

 

Ingredienti trucco: Se non riesci a pronunciarlo, non comprarlo

Noi di Mineralissima adoriamo questa frase. Quando scegli un prodotto di makeup qualsiasi e guardi gli ingredienti, sei sempre in grado di pronunciare i nomi che leggi, per non parlare poi di capire di cosa si tratta? Se non conosci qualcosa, allora di certo non dovresti fidartene. Il makeup minerale è puro al 100%, e potrai capire e pronunciare il nome di tutto ciò che applicherai sul tuo viso.

 

Eco-compatibile

Il trucco tradizionale è generalmente prodotto con una significativa impronta di carbonio. Perciò, se hai intenzione di diventare eco-compatibile, il makeup minerale è un’ottima aggiunta per minimizzare l’inquinamento che causi. Il makeup minerale è assolutamente ecologico, chi avrebbe mai pensato che si potesse diventare eco-compatibili con il trucco!

 

Estremamente sicuro

Il makeup minerale migliora in continuazione, davvero. È uno dei generi di makeup più sicuri che si possano indossare, perché contiene agenti antimicrobici naturali ed è privo di nanoparticelle.

 

Pelle che respira

I minerali sottili sono attentamente progettati per donarti una copertura leggera e addirittura velata senza ostruirti i pori e causare antiestetici sfoghi. Il makeup minerale lenisce la tua pelle e previene le irritazioni, mescolandosi meravigliosamente con gli olii naturali della tua pelle.

 

Aiuta con l’acne e i brufoli

Se sei propensa agli sfoghi, i benefici salutari dell’utilizzare prodotti minerali con soli ingredienti naturali non hanno pari. Il makeup minerale non contiene fragranze, olii o conservanti che possono irritare la pelle sensibile.

 

Trucco minerale- Perfetto per tutti i tipi di pelle

Non è importante che tipo di pelle tu abbia, che sia asciutta, oleosa o una combinazione delle due. Il makeup minerale è ipoallergenico, si adatta alla tua pelle e ai suoi olii naturali per garantire una copertura perfettamente liscia.

 

Genera dipendenza

Una volta che avrai provato il makeup minerale, godendo dei suoi benefici, ti accorgerai che sarà molto difficile tornare al makeup ordinario. La sua bellisisma lucentezza, la sua assenza di peso e l’ottima copertura lo rendono impossibile da abbandonare.

 

Versatilità

Quando è applicato correttamente, il makeup minerale può essere molto più versatile di altri tipi di makeup. Lo puoi effettivamente mescolare a miscele e creme idratanti per renderlo liquido. Quando si utilizzano i pigmenti puri, quelli del makeup minerale si mescolano praticamente a tutto.

 

Ottima durata di conservazione

Dal momento che il makeup minerale è così puro, ha una lunghissima conservazione. Questo perché non c’è nulla che favorisca la crescita batterica, il che significa che il makeup può durare molto a lungo, di modo che non sei costretta a spendere soldi per qualcosa che non durerà. È chiaro e semplice.

 

Lunga durata

Non è solo la conservazione a scaffale a durare; il makeup minerale dura a lungo anche sulla tua pelle. La pigmentazione può durare per un periodo di tempo molto lungo e si incorpora benissimo con la tua pelle.

 

Dopo aver discusso le molte ottime ragioni per cui dovresi scegliere di usare il makeup minerale, speriamo di averti convinta a unirti alla nostra campagna a sostegno della bellezza naturale e dei prodotti naturali.

La terra non appartiene a noi, siamo noi ad appartenere alla terra, per cui apprezzala e godi delle bellezze che ha da offrire. Utilizzando il makeup minerale ridurrai l’inquinamento che produci, e comprenderai pienamente cosa stai applicando sul tuo viso. Irradierai bellezza.