Mineralissima trucco minerale- domande più frequenti

IMPORTANT NOTICE! Because of the changed Hotmail and Gmail policies, emails and confirmations sent by us can end up in your junk/spam folder. Please check your spamfolder for any mails from us, and add us to your contact list/ safe sender list to avoid emails going missing.

D: Per quale motivo dovrei usare un makeup minerale?

R: L'idea di base del makeup minerale consiste nel fatto che è considerato come il miglior amico della pelle presente sul mercato. Nella sua forma più pura, non contiene sostanze chimiche che potrebbero provocare reazioni allergiche e che lo rendono ideale per le pelli a tendenza acneica, per le persone che soffrono di rosacea e per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Quanto meno ingredienti saranno contenuti nel makeup minerale, meglio sarà. Dal momento che la maggior parte dei makeup minerali sono inorganici, non necessitano di conservanti. I cosmetici minerali Mineralissima sono formulati con una protezione solare integrata e una quantità minima di ingredienti che riducono il rischio di reazioni allergiche. La maggior parte dei nostri prodotti contiene i seguenti ingredienti base: 

  • Mica (regala una brillantezza naturale e aderenza)
  • Diossido di titanio (protezione solare naturale e proprietà anti-infiammatorie)
  • Ossido di zinco (blocco UV e proprietà anti-infiammatorie
  • Ossidi ferro (colorazione naturale)

 

D: Mineralissima fornisce una buona copertura?

R: Siamo orgogliosi del feedback ricevuto dai nostri clienti in termini di copertura e durata del nostro makeup. La maggior parte delle persone non ha neppure bisogno di riapplicare il makeup durante il giorno. Se hai una pelle grassa, l’uso di una copertura minerale sul fondotinta sarà sufficiente a far durare il makeup per tutto il giorno.

D: Il makeup minerale secca la pelle?

R: No. Quando si applica la polvere minerale sulla pelle, questa potrebbe apparire leggermente secca.  Tuttavia, quando i minerali si miscelano agli oli naturali della pelle creano una copertura di lunga durata che conferisce un aspetto naturale. Il makeup minerale si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, anche le più secche. 

D: È possibile coricarsi senza dover rimuovere il makeup?

R: Sebbene alcune aziende di makeup minerali affermino che il loro makeup è talmente puro da poter essere mantenuto anche durante il sonno, noi non lo consigliamo. È decisamente meglio detergere il viso prima di coricarsi, in modo tale che la pelle possa respirare e che le cellule della pelle possano rigenerarsi.

D: Come riconoscere qual è l’ombretto migliore per la mia pelle?

R: Abbiamo cercato di descrivere e di presentare i nostri ombretti al meglio. Abbiamo cercato di descrivere e presentare i nostri ombretti nella miglior maniera possibile. Siamo tuttavia consapevoli del fatto che acquistare prodotti cosmetici on line possa risultare abbastanza complicato. Ecco il motivo per il quale offriamo campioni a basso costo dei nostri prodotti, affinché possiate provarli prima di acquistare una confezione di grandi dimensioni.

D: Mineralissima contiene Ossicloruro di Bismuto?

R: No. Non utilizziamo l’Ossicloruro di Bismuto nei nostri prodotti.

D: Mineralissima contiene nano particelle?

R: No. Tutti i nostri ingredienti sono privi di nano particelle.

D: Il makeup minerale ha una data di scadenza?

R: Teoricamente, il makeup minerale non ha alcuna scadenza. Il makeup minerale, grazie alla propria composizione inorganica, non contiene batteri. Tuttavia, una volta aperto il barattolo, vi suggeriamo di consumarne il contenuto entro 12 mesi.  Ciò perché i pennelli che si utilizzano per applicare il makeup in polvere entrano in contatto con la pelle e possono trasmettere i batteri al prodotto.  Non dimenticare di pulire regolarmente gli strumenti utilizzati per il makeup.

D: I prodotti Mineralissima sono testati sugli animali?

R: No! Né gli ingredienti né i prodotti finiti sono testati sugli animali. 

D: Quanto dovrò attendere prima di ricevere il mio pacco?

R: In linea di massima le nostre consegne sono veloci. Una volta inoltrato l’ordine ed effettuato il pagamento, faremo del nostro meglio per spedire il pacco entro 24-48 ore.  Nei periodi più impegnativi è possibile che servano all’incirca 4 giorni per evadere la consegna.  Le consegne all’interno del Paese arrivano generalmente entro due giorni dalla spedizione, mentre per le consegne nei paesi dell’UE serve almeno una settimana. Vi preghiamo di attendere almeno tre settimane per le consegne nei paesi extra UE, a seconda dell’ubicazione. 

D: Non ho ricevuto il mio pacco. Cosa devo fare?

R: Se non avete ricevuto il pacco entro tre settimane dall’avvenuto pagamento, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info (at) mineralissima.com indicando il vostro numero d’ordine.

D: Quali modalità di pagamento accettate?

R: Accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Paypal, Ideal (NL), Mister Cash (BE), Giropay e bonifici bancari.

D: Come effettuare un bonifico bancario internazionale al vostro account?

R: È possibile inviare il pagamento tramite bonifico bancario avvalendosi delle seguenti informazioni:

Beneficiario: Mineralissima
International Bank Account Number (IBAN): NL96INGB0003677793
Swift Code (BIC): INGBNL2A

 

Se nell'effettuare il pagamento vi servera un indirizzo d'appoggio, si prega di utilizzare il seguente:

ING
Bijlmerdreef 109
1102BV Amsterdam
Paesi Bassi
 

D: Mineralissima è disponibile per i grossisti?

R: Sì. È possibile accedere al negozio all’ingrosso inoltrando i dettagli dell’azienda nell’apposita pagina.  Una volta verificate le informazioni da voi fornite, riceverete i dati per effettuare il login e potrete acquistare i prodotto a prezzi da ingrosso. L’importo minimo ordinabile è pari a 150,00 EURO.

D: Ho un blog/Canale Youtube. Posso recensire Mineralissima per i miei iscritti?

R: Sì. Si prega di inviarci un link al vostro blog/canale con i dettagli di contatto e risponderemo il prima possibile.  Si prega di notare che riceviamo parecchie richieste da blogger e non possiamo garantire una risposta affermativa per tutti.

D: Cosa sono i punti di bellezza e come posso guadagnarli?

R: I punti di bellezza sono premi che si possono ottenere acquistando o recensendo il nostro trucco. Per ogni 10,00 euro spesi si guadagnano 20 punti di bellezza, e quando si recensisce il nostro trucco minerale, si guadagnano 10 punti per ogni recensione. Dopo aver guadagnato almeno 50 punti, è possibile riscattare i propri punti alla cassa, e questi 50 punti valgono il 5% di sconto per l'acquisto. Ricordatevi di creare un account cliente poiché i punti di bellezza non possono essere assegnati ad un ospite non registrato.


Potrete guadagnare punti di bellezza anche registrandovi come clienti e iscrivendovi alla nostra newsletter.