Resi e annullamenti

 

Rendere un prodotto:

 

Noi ci auguriamo ovviamente che voi siate felici del vostro acquisto. Se questo, per qualche ragione, non è il vostro caso, potete rendere il vostro acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Accetteremo prodotti resi se sono stati acquistati direttamente dal nostro webstore, sono INTATTI ed in buone condizioni.

Nel caso di un difetto o di un’errata consegna da parte nostra, vi preghiamo di contattarci ad info@mineralissima.com per permetterci di gestire questo tipo di problemi prima di renderci il materiale.

Mineralissima non sarà responsabile dell’organizzazione ne per il costo della spedizione di reso se esso non è dovuto ad una consegna errata o difettosa da parte nostra.  

Una volta ricevuto il prodotto reso, lo ispezioneremo e rilasceremo il rimborso di conseguenza, se il prodotto reso non è stato aperto ed è in buone condizioni.  Tutti i rimborsi si riferiscono al prezzo di acquisto ed escludono i costi di spedizione originali. I rimborsi vengono elaborate entro 10 giorni dalla ricezione del vostro prodotto reso. 

L’indirizzo per i prodotti resi è:

 

Mineralissima
Jadelaan 117
2132XZ Hoofddorp
The Netherlands

 

Annullare un ordine:

E desiderate annullare il vostro ordine, vi preghiamo di farlo il prima possible contattandoci  via email, telefono oppure annullando online l’ordine fatto. Vi preghiamo di notare che la maggiorparte degli ordini viene spedita entro 24 ore dall’ordine. Se desiderate annullare il vostro ordine dopo che è stato spedito, vi preghiamo di informarci per email o telefono il prima possibile, ed emmetteremo un rimborso entro 10 giorni una volta che avremo ricevuto l’ordine a noi reso.

Vi preghiamo di inviare il vostro pagamento anticipato a Mineralissima, numero IBAN di conto: NL96INGB0003677793, SWIFT/BIC: INGBNL2A con il vostro numero d’ordine come numero di riferimento.  Il vostro ordine verrà spedito entro 48 ore lavorative dalla ricevuta di pagamento.